About me
Alcuni tra coloro che hanno visitato o visiteranno queste stanze e si imbatteranno nelle righe in esse contenute mi conoscono di persona: mi auguro che possano emergere delle corrispondenze tra quanto scritto e l'insieme delle mie scelte, dei miei atteggiamenti, delle mie azioni, sia per quanto riguarda il presente e, soprattutto, il futuro prossimo.
Definirsi equivale a cristallizzarsi, fissarsi in una forma rigida.
Mi considero invece un individuo in pieno divenire: ciò che ero in passato, per molti aspetti, non trova più spazio nella versione attuale.
Il domani poi, ne sono certo, aprirà le porte a scenari totalmente nuovi.
Le informazioni sul mio conto dunque saranno ridotte all'osso: il mio nome proprio richiama alla memoria uno dei personaggi di spicco della tradizione ebraica, ma da diverso tempo ormai firmo i miei deliri con lo pseudonimo di Foocault.
Al momento mi sento simile ad un ricercatore free-lance: i miei campi d'indagine preferiti sono la filosofia etica e politica da una parte e il mondo delle sostanze psicotrope e gli stati alterati di coscienza dall'altra.
Se qualcuno però, nonostante le premesse, non riuscisse a tenere a freno la propria curiosità, potrebbe tentare di avventurarsi nelle due sezioni linkate di seguito, a caccia di indicazioni utili.
Foocault
Metamorfosi
Nella prima è stato incapsulato alla bell'e meglio il mio Curriculum Vitae, sottoforma di romanzetto malandato.
La seconda è una sorta di cronostoria che vorrebbe concentrarsi su alcuni stravolgimenti che mi hanno investito in pieno nell'ultimissimo periodo.
*
Per qualsiasi informazione ulteriore, per contatti e curiosità, basta scrivere due righe a:
f00cault@logorroici.org